Prostitute invitate ad interrompere il “servizio”. Il tempo che la polizia si allontana che poi ritornano come nulla fosse accaduto.

Prostitute invitate ad interrompere il “servizio”. Il tempo che la polizia si allontana che poi ritornano come nulla fosse accaduto.

Il personale della Polizia Locale di Foggia in assetto SAD, è intervenuta in via Scillitani dove notava la presenza di due donne intente a svolgere l’attività di meretricio. Alle due venivano contestati altrettanti “Daspo Urbano” con relativo ordine di allontanamento per 48 ore dalla zona. Dopo successivi passaggi nella stessa via Scillitani, gli agenti accettavano che le due donne continuavano nella loro attività illecita e, pertanto, veniva contestata loro l’inottemperanza all’ordine di allontanamento con relativa segnalazione all’autorità competente così come prevede la Legge.
Sempre nel pomeriggio di ieri, agenti della Polizia Locale di Foggia hanno costantemente monitorato le aree comunali del teatro mediterraneo e della piscina olimpionica di via Marina Mazzei per la segnalata presenza di alcune persone al loro interno. Gli operatori intervenuti, durante I controlli, hanno accertato che uno dei cancelli di ingresso alle strutture era stato aperto e, pertanto, si è provveduto ad interessare il servizio LLPP per il suo ripristino. L’attività di controllo proseguirà anche nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *