Il Foggia frena con la Vibonese (1-1). Occasione perduta per ridurre le distanze con le posizioni di vertice dei play-off.

Il Foggia frena con la Vibonese (1-1). Occasione perduta per ridurre le distanze con le posizioni di vertice dei play-off.

 

La cronaca. 5′ Affondo di Merola, palla perfetta per Garattoni che spara alto ad un passo dalla porta avversaria fallendo clamorosamente il vantaggio. 12′ Petermann serve un pallone d’oro per Merola che manda la sfera sopra la traversa. 20′ Zibert a tu per tu con Dalmasso fallisce la rete del vantaggio dopo aver commesso un fallo evidente su Petermann. 27′ Garattoni mette in mezzo una palla importante per Di Paolantonio che spedisce incredibilmente fuori bersaglio. 29′ Petermann protegge un buon pallone in avanti, apre per Turchetta che si accentra in area si rigore e batte a rete per il vantaggio del Foggia. 34’Spina sfugge al fuorigioco del Foggia e trova la via della rete mettendo alle spalle di Dalmasso.

Nella ripresa ci prova Rocca al 49′ con un tiro respinto da Mengoni. Poi sulla corta respinta Curcio è in fuorigioco. 54′ Punizione di Curcio, palla di poco alta. 69′ Curiale trova il tempo per evitare il fuorigioco del Foggia, ma al momento del tiro viene ostacolato. 80′ Martino mette in mezzo per Vitali che gira debolmente sul fondo da buona posizione. 89′ Merola in area piccola colpisce verso la porta ma un difensore tocca quel poco che basta per mettere il pallone in angolo. 94′ Vitali ha la palla per risolvere la partita ma la sua conclusione finisce di qualche centimetro dal palo. Rossoneri che non riescono a portare a casa i tre punti con l’ultima in classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *