Dal mercato locale a quello globale. L’evoluzione dell’erboristeria Pharmoteca del dottor Raviele

Dal mercato locale a quello globale. L’evoluzione dell’erboristeria Pharmoteca del dottor Raviele

L’erboristeria, da oltre 20 anni, posta nel centro storico di Foggia, grazie all’ esperienza ed alla professionalità dei dott. Luigi Raviele è diventata punto di riferimento non solo per i foggiani ma anche per tanti fruitori provenienti dalle province limitrofi.

Nell’erboristeria il dott. Raviele Luigi è la figura professionalmente più preparata a dare i migliori consigli per la salute: farmacista ed esperto nel settore per aver seguito specifici corsi di preparazione in Italia, possiede un’ esperienza di contatto con il pubblico che dura da molti anni, grazie alle esperienze maturate in diverse farmacie e nel laboratotio di analisi merceologiche “BIODAUNIA s.a.s.”. Perciò l’erboristeria “PHARMOTEKA” è anche il luogo dove trovare una professionalità di tutto rilievo per venire incontro, saper affrontare al meglio e risolvere i problemi di salute.

Fiori, foglie, frutti e cortecce, da sempre usate in modo empirico, vengono oggi riproposte suffragate da rigorosi studi scientifici. In fondo, mentre allora il buon vecchio e caro “speziale”, antenato dell’attuale farmacista, aveva a sua disposizione solo questi semplici rimedi tramandati dalla tradizione, al giorno d’oggi le maggiori conoscenze delle proprietà officinali delle piante ci permettono d’aver a disposizione molti preparati utili per il mantenimento dello stato di benessere psico-fisico.

Le erbe officinali, rigorosamente controllate da analisi che escludano la presenza di pesticidi, di metalli pesanti, di radioattività ed ovviamente non OGM, sono quindi utilizzabili sia in forma di tisane o per comodità assumibili in forme “pronte per l’uso”, così da aiutarci a vivere meglio. Ed ecco la novità del giorno. I prodotti di Pharmoteka saranno ora disponibili anche online. Ed allora, non perdete tempo, visitate il sito di Pharmoteka andando su

https://pharmoteka.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *