Cicchella torna a Foggia il 6 maggio e fa il “BIS” al Teatro del Fuoco

Cicchella torna a Foggia il 6 maggio e fa il “BIS” al Teatro del Fuoco

Francesco Cicchella fa “Bis” in tutti i sensi tornando a Foggia il 6 maggio al Teatro del Fuoco, con sipario alle ore 21, per accontentare le tante richieste di persone che non erano riuscite lo scorso 1 aprile a trovare posto per assistere allo spettacolo nell’ambito del cartellone di appuntamenti dell’associazione culturale Musica & Sorrisi.

Una serata che ci permetterà di attraversare tutto il percorso artistico di Cicchella con i suoi intramontabili cavalli di battaglia (come le parodie dei cantanti Ultimo, Achille Lauro, Massimo Ranieri) e performances completamente inedite.

La comicità si sposa con la musica, come da sempre nello stile del giovane showman, per dare vita ad uno spettacolo ricco di emozioni e risate.

Sul palco per “Bis” oltre all’artista partenopeo, che firma anche la regia, troviamo la sua fedele spalla Vincenzo De Honestis e il maestro Paco Ruggiero e due fantastiche ballerine. Lo spettacolo è scritto da Francesco Cicchella, Gennaro Scarpato e Vincenzo De Honestis.

Intanto, il 15 aprile alle ore 21 ed il 16 alle ore 19.30 toccherà a Biagio Izzo, serate sold-out da mesi, salire sul palco del Teatro del Fuoco con “Balcone a 3 piazze”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *