Ferito dipendente Ataf. Fermato uno dei presunti aggressori.

Ferito dipendente Ataf. Fermato uno dei presunti aggressori.

L’episodio è al vaglio degli inquirenti che stanno cercando di definire i contorni di una vicenda culminata con una vile aggressione ai danni di un dipendente dell’azienda di trasporti urbana di Foggia. A riguardo la direzione dell’Ataf ha fermamente condannato quanto accaduto questa mattina inoltrando ai mezzi di informazione la seguente nota. “Il CdA e i funzionari di ATAF SpA esprimono la propria ferma condanna nei confronti del turpe gesto compiuto ai danni di un lavoratore dell’azienda, aggredito mentre era in servizio.
Oggi, 29 luglio, infatti un operatore di esercizio ATAF ha subito una brutale aggressione da parte di più individui, di cui uno a mano armata, mentre prestava lavoro sul bus diretto a Borgo Mezzanone. L’autista è stato prontamente soccorso e trasportato in ospedale. “A lui la massima solidarietà dell’azienda tutta”: spiegano CdA e funzionari.
Uno degli aggressori sarebbe stato fermato dalla Polizia Locale, a cui va il nostro sincero ringraziamento.
“Una vicenda di una violenza inaudita – sottolinea il Cda ATAF – che non dovrebbe mai capitare ad un lavoratore che sta correttamente svolgendo il proprio dovere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *