Biagio Izzo a Foggia raccoglie risate e consensi. E poi parla del Foggia: “Zeman? Altro che tramontato. E’ un grande”. Guarda il video.

Biagio Izzo a Foggia raccoglie risate e consensi. E poi parla del Foggia: “Zeman? Altro che tramontato. E’ un grande”. Guarda il video.

La comicità è la solita, arricchita da un sorriso amaro, quello che lo stesso protagonista vuole incastonate nella trama della commedia. Biagio Izzo torna a Foggia e in due serate fa il pienone di pubblico e di consensi al Teatro del Fuoco con “Tartassati dalle tasse”.
“Il protagonista della commedia – spiega Biagio Izzo – viene sottoposto ad un controllo perché chiamando al locale si trova sempre pieno ma in realtà non ci va nessuno al ristorante. Sono due ore di spettacolo e di puro divertimento. Devo ringraziare Foggia ancora una volta per la calorosa accoglienza che ha voluto riservare a tutta la compagnia”.
Il doppio appuntamento con la comicità è solo il primo di un cartellone di appuntamenti al Teatro del Fuoco. Il 7 dicembre arriveranno i “Ditelo voi”, poi tanti altri artisti tra cui Massimo Lopez e Tulllio Solenghi, i Modu’ e tanti altri.
Intanto, prima dello spettacolo Biagio Izzo si lascia andare anche ad una parentesi calcistica.

“Zeman? Altro che tramontato. È ancora lì ad insegnare il calcio. Luo è un grande. Spero che riesca con il suo Foggia a dimostrarlo ancora una volta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *