Sciopero autotrasportatori. Ora ci sono anche gli agricoltori. Momenti di tensione ed accoltellamento di un manifestante.

Sciopero autotrasportatori. Ora ci sono anche gli agricoltori. Momenti di tensione ed accoltellamento di un manifestante.

Tutto è cominciato con lo sciopero degli autotrasportori e la pacifica protesta sulla ss16 in un’area di servizio nei pressi di San Severo. Ora, sulle strade ci sono anche gli agricoltori con i trattori e molti piccoli imprenditori. Da San Severo a Cerignola, il passo è breve ma la protesta non cambia, anzi dilaga. Il caro gasolio e la scarsa considerazione dimostrata dal Governo verso le categorie più colpite da quanto sta accadendo ha fatto scattare un reazione a catena che, purtroppo, ha fatto registrare momenti di tensione con il ferimento di uno dei manifestanti accoltellato da un automobilista. Secondo una prima ricostruzione il conducente del mezzo stava per investire alcune persone che protestavano mentre cercava di fare retromarcia. E’ scoppiata una rissa, finita con l’accoltellamento che non avrebbe provocato ferite letali. Intanto, potranno andare avanti fino al prossimo fine settimana i panificatori di Monte Sant’Angelo, poi dovranno fermarsi a causa del perdurare dello sciopero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *