Zeman:” Dovrebbe arrivare un altro difensore centrale e forse un centrocampista”. Asso nella manica per l’attacco.

Zeman:” Dovrebbe arrivare un altro difensore centrale e forse un centrocampista”. Asso nella manica per l’attacco.

Il calcio mercato è stato l’argomento principale della conferenza stampa pre Juve Stabia-Foggia. Mister Zeman ha dichiarato:” Sono soddisfatto per i nuovi arrivi, hanno qualità. Di Paolantonio ha mezzi fisici e tecnici per poterci aiutare a centrocampo. Turchetti è un esterno che ho provato anche come centrale”. Il mister lancia anche una bomba:” Ho trovato un altro centravanti che è un Baiano due”. Mancano poche ore alla fine del calcio mercato invernale e Zeman spera ancora in qualcosa:” Bisogna ancora risolvere la situazione di alcuni giocatori.
Dovrebbe arrivare un altro difensore centrale e forse un centrocampista”. In merito al rinnovo fino al 2023 Zeman è cauto:” Ora penso a quest’anno poi si vedrà se va bene se siamo contenti tutti e due. La società ha delle pretese bisogna vedere se sono giustificate. In questo momento non sono convinto”.
Per la trasferta di lunedì sera contro le Vespe Zeman è costretto a inventarsi l’undici titolare che scenderà in campo. Fuori dalle convocazioni per motivi fisici Garattoni, Sciacca e Markic. Mentre Maselli, Petermann, Ferrante e Vigolo sono appena guariti dal covid. Rocca squalificato mente Martino forse potrebbe già essere impiegato anche se rientrato anche lui dopo aver preso il Covid. Sulla partita persa contro il Latina allo Zaccheria Zeman dice poche parole:”Brutta partita ma non è stato calo fisico ma problemi di squadra. Non abbiamo giocato come gruppo, abbiamo sbagliato tutto sul piano tecnico e tattico. La squadra è stato costretta a giocare così.
Un pensiero anche sulla questione esonero del ds Pavone:” Io non ero d’accordo per l’allontanamento. Il Presidente ha agito, probabilmente, arrabbiato dopo la sconfitta. Pavone è tra i più grandi conoscitori di calcio che a Foggia ha fatto la storia. Non era giusto. Ho sperato, come poi è successo, nel suo reintegro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *