Il successo (meritato) di Suoni in Cava. A ritmo dei suoni di Jimmy Sax ieri sera nelle cave Dell’Erba. Spettscolo puro.

Il successo (meritato) di Suoni in Cava. A ritmo dei suoni di Jimmy Sax ieri sera nelle cave Dell’Erba. Spettscolo puro.

Un teatro unico al mondo, una sonorità che molti artisti vorrebbero avere nei luoghi dove si esibiscono all’aperto, una organizzazione perfetta da competere con eventi di portata internazionale, un cartellone di appuntamenti che unisce innovazione a tradizione musicale, nelle sonorità e nelle espressioni artistiche. Tutto questo è Suoni in Cava che torna a far parlare di Apricena dopo il periodo della pandemia.

Ieri un ospite internazionale su una consolle che ha visto dettare i ritmi di una serata alla presenza di migliaia di persone provenienti anche da fuori provincia per assistere all’esibizione di Jimmy Sax, francese di nascita ma ormai cittadino del mondo viaggiando continuamente, facendo incrociare le sonorità del Sax con quelle della più “dura” musica da discoteca. Da “No man no cry” a “Time”, due brani mixati che hanno permesso all’artista di collezionare su yotube più di 300 milioni di visualizzazioni, Jimmy ha dimostrato davvero di essere il migliore in questo segmento artistico. Ieri sera le Cave Dell’Erba sono diventate una gigantesca discoteca con due ore di spettacolo travolgente in un scenografia naturale che sicuramente rimarrà a lungo nella mente di Jimmy. Intanto, questa sera prosegue Suoni in Cava con Pablo e i Gipsy Kings. Complimenti ad Apricena, al Comune, al Sindaco Antonio Potenza e a tutta l’Amministrazione comunale per aver creduto ancora in Suoni in Cava.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *