Ancora controlli al quartiere “Ferrovia”. Daspo e sequestri.

Ancora controlli al quartiere “Ferrovia”. Daspo e sequestri.

Nella serata di ieri, personale della Polizia Locale di Foggia in assetto SAD ha posto in essere una intensa attività volta a prevenire e reprimere le situazioni di degrado nel Quartiere Ferrovia.

Controlli intensi in via Podgora dove gli agenti hanno contestato n°1 violazioni al D.L. 14/2017 (Daspo Urbano) con relativo ordine di allontanamento per 48 ore dalla zona e n°1 violazione alla L.R. 24/2015 per la vendita di merce usata senza alcuna autorizzazione. Nella circostanza sono stati sottoposti a sequestro amministrativo n°20 pezzi tra scarpe e vestiti usati posti in vendita in condizioni igienico sanitarie precarie.

In via Scillitani un uomo di 55 anni è stato sorpreso dagli agenti mentre si prostituiva. Anche in questo caso, al trasgressore è stato contestato Daspo Urbano con relativo ordine di allontanamento per 48 ore dalla zona così come prevede la Legge. A seguito di un successivo controllo, gli agenti accertavano che lo stesso non aveva ottemperato all’ordine di allontanamento e, pertanto, gli veniva contestata la recidiva con segnalazione all’autorità competente.
Accertate e sanzionate anche infrazioni al Codice della Strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *