Il rinnovato sportello Amgas Blu di Lucera. Un punto di riferimento per il territorio.

Il rinnovato sportello Amgas Blu di Lucera. Un punto di riferimento per il territorio.

È stato inaugurato oggi pomeriggio il rinnovato sportello Amgas Blu – Gruppo Hera – di via Porta Foggia, 72 a Lucera. Uno spazio all’interno del quale i cittadini possono trovare risposte a ogni esigenza collegata alle proprie forniture di luce e gas, aderire alle nuove offerte green Prezzo Netto Natura Special Casa, acquistare le soluzioni sostenibili per il risparmio energetico caldaia, clima e scaldacqua.

Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza di Doriano Venturini, Amministratore Delegato di Amgas Blu, Giuseppe Pitta, Sindaco di Lucera e Alfonso De Pellegrino, Coordinatore vendite di Amgas Blu.

«Gli sportelli sul territorio continuano a essere tra i canali di contatto diretto preferiti dai nostri clienti – ha dichiarato Doriano Venturini, Amministratore Delegato di Amgas Blu – Per questo, anche qui a Lucera, abbiamo voluto migliorare ulteriormente la funzionalità dei nostri uffici. È proprio attraverso il contatto diretto che riusciamo a garantire un servizio di qualità e ad aiutare i nostri clienti a ottimizzare le forniture energetiche. Inoltre, grazie alla nuova gamma di soluzioni sostenibili, abbiamo scelto di accompagnare i cittadini nella transizione energetica.»

«L’inaugurazione di questo sportello, è un ulteriore passo di Amgas Blu verso la grande famiglia del Gruppo Hera – ha affermato Alfonso De Pellegrino, Coordinatore vendite di Amgas Blu –. Lo sportello è stato infatti rinnovato seguendo le linee guida di accoglienza e funzionalità adottate dall’intero Gruppo, all’interno del quale l’azienda foggiana è entrata a fine 2019.»

«È sempre un piacere vedere aziende che credono nel futuro del nostro territorio, – ha dichiarato il primo cittadino di Lucera, Giuseppe Pitta – a maggior ragione quelle del settore energetico che oggi si trovano ad affiancare i propri clienti in un momento così delicato. Il nostro Comune è quindi felice che vi siano imprese come Amgas Blu che continuano a investire e a essere presenti a Lucera.»

Lo sportello di Lucera è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00, orari ampi che agevolano l’afflusso della clientela venendo incontro alle esigenze di tutti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *