Pagelle Foggia-Fidelis Andria: centrocampo ok, male l’attacco.

Pagelle Foggia-Fidelis Andria: centrocampo ok, male l’attacco.

Volpe 6: Poco reattivo sul vantaggio della Fidelis Andria. Sfortuna, forse posizione non impeccabile. Non indovina il rigore ma qui è solo sfortunato. Non concede la tripletta a Di Piazza e si guadagna la sufficienza.
Garattoni 6: Si da fare e corre tanto, nonostante la sua fascia sia molto affollata. Buona intesa con Garofalo.
Sciacca 6,5: Partita intelligente. Recupera tanti palloni e prova a impostare la manovra dal basso.
Girasole 6,5: Una conferma al centro della difesa. Senso della posizione e tanta voglia di fare.
Martino 6: Titolare sulla sua fascia prediletta. Questa volta non delude, macina chilometri e tocca tanti palloni.
Garofalo 7: Segna un bel gol dalla distanza per il pareggio. Poi si regala una doppietta per secondo pareggio. Una gradita sorpresa a centrocampo. Si muove molto e bene in tutte le direzioni.
Maselli 6,5: Prova a dettare i tempi e i ritmi della manovra e lo fa decisamente bene. Aggressivo al punto giusto e con il vizio del tiro. Meriterebbe più chance da Zeman.
Gallo 6: Crossa, anticipa, recupera e riparte. Tanta voglia di fare, aiuta la squadra in fase di costruzione ma poi commette un’ingenuità che regala la vittoria su rigore all’Andria.
Tuzzo 5,5: Anche lui come Vigolo delude le attese. Tensione, ansia da prestazione. Nei piedi ha un bel tiro e per poco non segnava alla fine del primo tempo.
Ferrante 5,5: La volontà non gli manca ma il gol sì. Serata opaca per la tigre rossonera.
Vigolo 5: Ha avuto un’occasione forse irripetibile. Per adesso è rimandato. Gioca spesso spalle alla porta, non riesce a tirare.
Curcio 5: Prende il posto di Tuzzo. Sbaglia il rigore del pareggio. Un tiro quasi telecomandato per Vandelli. Poi non si fa vedere.
Merkaj 6: Sostituisce Vigolo e subito prende le misure nella sua zona di competenza. Lavora bene in fase offensiva e prova a impensierire la porta avversaria.
Di Jenno 5,5: Entra per Garattoni e si fa beffare da Di Piazza per il gol del vantaggio andriese. Poi si fa perdonare procurandosi il rigore dopo una bella incursione.
Ballarini: SV
Zeman 5,5: Il primo tiro dei suoi arriva solo dopo 40 minuti. Promosso il centrocampo. I problemi sono avanti e questo lo sa benissimo il mister.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *