Grinta e personalità per un Foggia che non si arrende.

Grinta e personalità per un Foggia che non si arrende.

Volpe 6: Nel primo tempo fa buona guardia. Risponde bene e salva la porta rossonera sul colpo di testa di Dossena. Non colpevole sul primo gol di Maniero. Sulla punizione del raddoppio forse sistemato male rispetto alla barriera.
Garattoni 6: Buona partita senza gradi colpi. Sulla fascia destra è il solito guerriero anche se poco propositivo.
Sciacca 6,5: In diversa occasioni si mette tra il pallone e la porta. Non sbaglia quasi niente: sempre concentrato, recupera e prova a ripartire con determinazione.
Di Pasquale 8: Moto perpetuo in campo. Insostituibile anche quando è stanco. Segna il gol del momentaneo pareggio con un fantastico tiro dalla distanza dopo aver rubato palla a centrocampo.
Nicoletti 6: Sulla fascia sinistra macina tanti chilometri, gioca tante palloni. Qualche errore in fase di appoggio lascia via libera all’incursione biancoverde.
Garofalo 6: Prova ad essere il collante tra la difesa e l’attacco. A volte ci riesce. Oggi non è il solito, qualche errore di troppo nei cross per armare la fase offensiva. Però intercetta di testa la palla per l’azione del pareggio.
Maselli 5,5: Oggi tocca a lui fare il play. Un’opportunità che non sfrutta al massimo. Non riesce a trovare le misure giuste, solo un paio di buone ripartenze.
Gallo 6: Si sacrifica, corre e recupera palloni. Insomma, un onesto lavoratore di centrocampo.
Merkaj 5,5: Parte con il piede giusto ma poi si spegne. Si vede poco dalle parti di Forte.
Ferrante 7: Di mestiere fa il cacciatore. Oggi il suo ruggito vale un punto d’oro. Tanta forza e personalità per il bomber rossonero che arriva a 11 reti in campionato.
Curcio 6: Le idee ci sono ma in fase di finalizzazione ci arriva poco. Molto attivo invece in fase di non possesso. Poi l’intuizione finale: assist per il pareggio di Ferrante.
Tuzzo 6: Sostituisce Merkaj e lo fa bene. Gioca il tempo a disposizione con grande intensità. Occasione d’oro sulla punizione di Petermann: peccato.
Rocca 6: Prende il posto di Maselli e il centrocampo cambia marcia. Ottimi inserimenti e buona impostazione. Dopo lo stop ha bisogno di minuti.
Petermann 6: Gioca gli ultimi 20 minuti al posto di Gallo. Ci mette poco ad entrare in partita e a dare un equilibrio alla manovra.
Martino 6: Entra per Garattoni ormai esausto. Gioca una buona partita, freschezza sulla fascia destra.
Zeman 6,5: Sicuramente sarà soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi. Grinta e personalità. Cambi giusti al momento giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *