Divertimento ed ironia con Vincenzo De Lucia al teatro del Fuoco

Divertimento ed ironia con Vincenzo De Lucia al teatro del Fuoco

Un varietà tra musica, balli e comicità. Vincenzo De Lucia è salito sul palco del Teatro del Fuoco sabato sera, ancora una volta sold out, nonostante la triste notizia della scomparsa qualche ora prima del suo manager televisivo Alessandro Lo Cascio. De Lucia ha fatto rivivere la travolgente vivacità di Raffaella Carra’, si è divertito con il pubblico in sala per ricreare il salotto di “C’è posta per te” imitando Maria De Filippi per poi passare in rassegna Lilli Gruber, Ornella Vanoni e Mara Venier. Ecco il suo racconto dello spettacolo “La signora della tv”.

“Esorcizziamo questo brutto periodo del Covid – racconta Vincenzo De Lucia – che siamo stati costretti a vivere. Questo spettacolo è una vera e propria festa nella quale io ho invitato tutte le signore della tv che abitano in me. Sul mio palco tutte queste artiste riescono a convivere e si divertono, se fosse accaduto nella realtà avrei avuto molte perplessità di una loro capacità di stare insieme. Tutte le donne che interpreto sono tutte parte di me. Approfitto per ringraziare tutti i foggiani che hanno sfidato il freddo sabato sera per partecipare a questa bella serata”.

Prossimo appuntamento al Teatro del Fuoco con la commedia di Edoardo Scarpetta “Il medico dei pazzi’ sabato 18 febbraio alle ore 21

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *